martedì 25 agosto 2015

Ritorno al blog

Una bella pausa da tutto ci voleva proprio. E che pausa!
Di cose ne sono successe veramente tante in... Sei mesi!
Da inizio agosto, finalmente, ho lasciato la vita che facevo su di un camper da ben DUE anni (causa lavoro) e ho allestito insieme a mio marito un mini appartamento nel nuovo capannone dove abbiamo l'attività.
detta così sembra un capannone da zingari ma, diciamolo, l'appartamento è la bellezza di 90 mquadri.
Quindi mi sento molto più che soddisfatta di questo "ritorno alla vita".
Cos'è che ho fatto in questi mesi? Beh, tanti giramenti di pa**e, cose andate storte, problemi su problemi. Ma ho sempre guardato al positivo e, finalmente, sembra essersi risollevato tutto.
Siamo persino riusciti ad andare in ferie!!!
Otto giorni in Valle D'Aosta.
Abbiamo girato molto e mi sono persino presa un giorno di influenza (per mio piacere) ma nel complesso è stato magnifico.
Dopo ben due anni di lavoro abbiamo potuto dedicarci a questa cosa, di nuovo, insieme.
E' indescrivibile la bellezza del Monte Bianco, arrivare sulla vetta accanto al Dente del Gigante, guardare intorno a te e vedere l'infinito.
Mi sentivo un falco; guardavo giù e c'erano le nuvole.
Un senso di libertà e appagamento indescrivibile.
Anche Leeloo ha goduto di queste ferie, salendo su cabinovie e seggiovie (si avete letto bene).
Non mi va di raccontare nel dettaglio la mia storia, a che pro?
Sento solo di essere tornata cambiata, di ripartire con una marcia in più.


Nessun commento:

Posta un commento