martedì 15 dicembre 2015

Ancora cambiamenti

Non scrivo più molto su questo blog ma voglio riprendere al più presto.
Perchè? Per il semplice fatto che mi fa BENE.
Qui è un piccolo "spazio di paradiso personale" dove posso scrivere ciò che sento veramente senza che alcuni individui puntino il dito virtuale visto che quello "reale" hanno paura ad usarlo.
Sono andata un altra volta in esaurimento nervoso. Motivo? Semplice.
IO sono sempre quella che non fa niente, quella che non è mai abbastanza, quella che deve curarsi sempre e solo degli altri e del buon costume.
Sono stufa.
Quella non sono io.
Dopo un mese e mezzo di trasloco di casa dei miei (solo io, mio marito, e mia madre) dove mio padre ha mosso un terzo di dito ed io portavo pezzi di cucina a spalla fino al furgone, mi vedo considerata meno di una futile e fottuta partita a carte.
Non è colpa di nessuno, intendiamoci, se non puramente MIA.
Perchè io inconsciamente continuo a CREDERE in una cosa che non esiste.
Una piccola parte di me cresciuta guardando troppa tv forse crede ancora che un bel giorno, alzandomi, trovi la famiglia del mulino bianco in cucina a fare le uova strapazzate insieme ad una gallina ed un sorriso sulle labbra.
Non lo so; so solo che sono stata male.
Male perchè alla fine avevo SEMPRE AVUTO RAGIONE.
Quando dicevo di fare le divisioni e di pensare alle scelte logiche... Ero una cretina che non capiva un cavolo.
Quando dicevo che l'"ALTRA" non avrebbe alzato un dito e che avrebbe lasciato la casa come un porcile senza degnarvi di un grazie... Ero una gelosa egoista.
Quando ho sacrificato un mese e mezzo di week end insieme a mio marito per sentirmi presa in giro, avere i dolori alle articolazioni, sentirmi meno che nulla... Eh ma LO DEVI.

No, non devo più assolutamente niente.
Quest'anno voglio fare anche io la lista dei buoni propositi:
NON FARMI PIU' PRENDERE PER IL CULO.
Perchè io merito un po' di pace e tranquillità.
Merito di sentirmi amata.
Merito di vivere come una 27enne normale con un marito.
Non sono egoista, sono solo reale.
Non merito di soffrire così perchè nella mia vita non ho mai fatto tanto del male per meritarmi questo: l'essere ignorata e derisa.

Voglio voltare di nuovo pagina, anzi no, voglio proprio cambiare libro.
Ho iniziato un cammino nuovo, ho degli obbiettivi.
Sto iniziando a perdere peso, a gennaio vedrò cosa fare con questa tiroide che mi ritrovo, nei prossimi 12 mesi voglio incrementare la mia famiglia se posso.

Perchè se gli altri vivono felici lasciando una casa dove hai abitato a spese del padre facendoti comprare tutto, sporca e rotta, e poi te ne vai a disneyland come se tu avessi miliardi e non una fetida faccia di culo...

Io mi merito un futuro.

Se gli altri vivono agiati così a discapito di tutto...
Io posso salire la montagna; anche se mi si spaccheranno le mani, se dovrò leccarmi le ferite, se l'odio dentro di me rischierà di divorarmi..
Io voglio salire.
Io voglio arrivare a prendere la mia felicità.
Anche a costo di scalare tutte le montagne.

Nessun commento:

Posta un commento