mercoledì 24 settembre 2014

Di novità ce ne fossero...

Come al solito è passato un mesetto dall'ultimo aggiornamento ma la colpa, si sa, morì fanciulla.
No, scherzavo, semplicemente la mia vita è stata più nera che colorata in questo mese.
Partiamo con le vacanze post matrimonio.
Molto post matrimonio...
Siamo partiti per ferragosto e, sinceramente, la prossima volta la metà sarà fra i lupi, sperduti chissà dove, senza cellulari e con solo una valigia.
E speriamo col pancione.
Eh si, venerdì mattina Dracula mi prenderà cinque o sei litri di sangue da analizzare e poi cambio ginecologa visto i rascorsi della mia ultima.
Oltre al fatto di avermi dato un "time" per sfornare figli scopro che è tipo il Jack lo Squartatore della mia città. E' stata allontanata dalla sala operazioni, ha fatto nascere morti diversi bambini, ha operato con strumenti non sterilizzatti.
Dico il peccato e non il peccatore ma, chi è della mia città, sa di chi parlo.
Quindi si riparte da capo con esami e visite per vedere se Squartatrice ci aveva azzeccato o se devo iniziare a preoccuparmi per il fibroma che mi ritrovo.
marito è abbastanza tranquillo e preso dal lavoro tanto da rispondermi a monosillabi quando inizio le mie cantilene.
Capitemi, sono donna.
La cosa buona è che ho quasi finito di arredare la nostra camera matrimoniale a casa!!!
Finalmente abbiamo un letto in memory con tanto di testata fighissima, quadro appeso e specchio!
adesso mancano solo i lampadari e le tende che si spera prendere entro natale.
Insieme alla macchina per me così da tornare a dormire a casa la sera.
Un pc nuovo che non si impalli e che mi permetta di lavorare per bene.
Il tavolino coordinato di sedie per la sala.
La recinzione decente in giardino che è stata brutalmente sbarbata dall'ultimo lavoro fatto.
Una poltrona da mettere davanti al caminetto per le mie letture invernali (se mai riusciremo a tornare a casa la sera fra settimana).

Non chiedo molto, no?

Il fatto è che nella vita arriva il punto dove ci si deve dare una mossa ed io sento che è arrivato già da mesi.
Non voglio ritrovarmi a 30 anni (con rispetto di chi magari legge queste righe) e desiderare che la mia "vera vita" si avveri.
Sono una persona che pensa molto prima di prendere una decisione ma, quando è presa, non mi smuove più nulla.
Quindi fatemi l'imbocca al lupo per gli esami del sangue e per la visita ginecologica.
Ne avrò bisogno.
Insieme ad un mazzetto da centomila dollari.


Nessun commento:

Posta un commento