mercoledì 15 gennaio 2014

Prime prove arrivo!!!

BUON ANNO!
Volevo scrivere da un po' di giorni poi per stress e corse lavorative ho sempre rinunciato. In una settimana mi sono fatta ben due viaggi per lavoro: Roma e Milano. Otto ore ciascuno di viaggio nonstop per consegnare, udite udite, sette giacche per una sfilata. E la maggior parte di esse non erano neppure della mia taglia, volevo provarle...
Parlando di altre cose più interessanti; domenica sono andata all'expo sposi del paese vicino al mio e, dopo esser stata fermata da mille persone, abbiamo ufficialmente trovato il fotografo e ho i miei primi tre appuntamenti per la prova dell'abito! Lo so, sono in super ritardo ma spero di farcela... Dato che tutte le coppie iniziano a cercare queste cose un anno prima della data, noi ci mettiamo in moto solo sei mesi prima. E' da noi non c'è niente da fare.
Sinceramente sono un po' emozionata, davvero, adesso sento veramente che la data si sta avvicinando, che quest'anno mi sposo in Chiesa con Lupo. Porterò mia madre e mia suocera ad accompagnarmi sapendo già che la prima scoppierà a piangere e la seconda avrà un sorriso permanente in faccia. Ho trovato solo quattro abiti (fra più di mille...) nell'atelier dove farò la prova questo sabato. Negli altri due vado più che altro per sfizio perché uno mi ha dato in fiera un buono da duecento euro (figuriamoci quanto costano i vestiti...) e l'altro mi fa uno sconto del 30% con in regalo ben due accessori (da prendere SOLAMENTE come giro turistico). Devo prendere un altro appuntamento in un atelier vicino casa mia visto che gli unici vestiti che mi piacciono si trovano proprio li. Alla fine penso di tenere solo due atelier di riferimento per non mettermi troppo in confusione.  Ok, sono emozionata :p
E col mal di schiena.
Adesso aspetto il Lupo ed intanto mi leggo "La Spada della Verità vol 1". Ero scetticissima all'inizio ma sta prendendo una bella piega. Sempre assolutamente troppo descrittivo ma mette curiosità.
Alla prossima :)

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento